ニュース美容師-GLOBELIFE-百科事典のヘアスタイリング-ディレクトリ NEWS
GLOBELIFE Corporate Social Responsability


115792
ATRICOS MILANO
LANCIA STYLISH HAIR COLORS, COLORAZIONE PERMANENTE ALLA CHERATINA VEGETALE E OLIO DI FICO D’INDIA, NEL MONDO DELLE TINTURE PROFESSIONALI.
CosmeticsLab Milano introduce una linea di colorazione professionale nella famiglia tecnica del marchio ATRICOS MILANO.
Atricos Stylish Hair Colors, colorazione permanente in crema basata sulla tecnologia del Restructuring Complex che prevede l’utilizzo di micro pigmenti al loro massimo grado di purezza (99%) e che garantisce colorazioni accese ed omogenee.
È un trattamento cosmetico ad ossidazione, con agenti ristrutturanti e condizionanti (cheratina vegetale, olio di Argan, olio di fico d’India) e agenti riparatori (polisaccaridi e biopolimeri di origine naturale) che, durante il processo di colorazione, creano un film barriera sulla fibra capillare e garantiscono una perfetta copertura dei capelli bianchi.
Le micro molecole penetrano in profondità nel capello e la loro intensità assicura il 50% in più di durata del colore. Inoltre non creano assorbimento sulla pelle, anche con toni scuri e rossi. Questa colorazione è in grado di raggiungere performances eccellenti, rispettando la cute e i capelli.


Olio d'Argan per un'azione protettiva eccellente

Olio di Fico d’India per donare luminosità al capello

Cheratina Vegetale per un'azione ristrutturante e nutriente
In particolare, la Cheratina Vegetale svolge un’azione idratante e nutriente. Le proteine del glicine e del mais che la compongono hanno un elevato potere ristrutturante, districante e fortificante sulla fibra capillare. Esse riducono le irritazioni cutanee e prevengono l’indebolimento dello stelo del capello.

170929

Published on: www.vanityfair.it
115943
116078
116260
Meno quantità, meno referenze, più proposta e chiarezza su quello che deve essere il concept, l'identità. Questa è la vera grande sfida che il RIVENDITORE si vede costretto ad affrontare.
È arrivato il momento. Un cambiamento di pelle e di passo che le aziende devono per forza supportare anche insieme al negozio. Un "prodotto professionale" non è certo il price point a decretarlo: ci sono esempi di prodotti eccellenti con una capacità competitiva dal punto di vista del prezzo davvero importante.

E il consumatore oggi rappresenta contemporaneamente diverse generazioni di consumatori: legati al prezzo, alla quantità e al valore.
È il momento in cui i punti vendita facciano una scelta: scegliere se rivolgersi e vendere a qualcuno che condivide i loro valori e proposte o cercare di soddisfare chiunque. Lo si è visto nel settore Fashion che è più evoluto e che ha dimostrato che la seconda tesi non è quella risolutiva.
Serve avere un negozio di proposta, la sola strada percorribile.
Chi ha un negozio importante deve comprendere che possedere migliaia di referenze non funziona più. Si tratta ovviamente di nobilitare il ruolo del negoziante (professionalità, aggiornamento, etc) perchè non è un'attività affatto semplice.
115856
SALONE ALESSANDRA, di San Donà di Piave (VE) ❤️, è nella TOP HAIRSTYLISTS 2023 - Guida ai Migliori Parrucchieri d'Italia.
Proprietaria e art director del salone è ALESSANDRA CARRER, talentuosa stilista che divide il suo tempo tra il salone e i molti impegni nazionali ed internazionali.
Tra le altre cose è coordinatrice per il Veneto e il Friuli del gruppo stilistico
ArtHairStudio di Wella Pro-fessionals, ed è sovente impegnata come hairstylist sui set del calibro di Sanremo, Milano Fashion Week, la Mostra del Cinema di Venezia e di Roma e Miss Italia.
Estro e talento per distinguersi, sono queste le virtù che fanno la differenza tra un semplice mestierante e un esperto professionista, anzi, un' esperta professionista, che ogni giorno rende perfetta l'immagine di qualcuna, sia essa una cliente o una modella.
Insomma, una vera Top Hairstylists !
*
TOP HAIRSTYLISTS 2023
book di 240 pagine, visibile anche online
[ Top Hairstylists 2023 ❤️ Veneto e Trentino Alto Adige ]
è distribuita gratuitamente, in allegato a
STILECAPELLI Hair-Luxury-Look,
la rivista di moda-capelli d’avanguardia, segnalata anche da
VOGUE, Grazia, Donna Moderna, CHI, TV Sorrisi e Canzoni
***

Via Calnova 10
30027 San Donà di Piave (Venezia) Italia
Tel: +39 0421 41238
Mobile: +39 366 721 41 67
170919

Published on: www.vanityfair.it
170931

Published on: www.vanityfair.it
170922

Published on: www.vanityfair.it
170925

Published on: www.vanityfair.it
170920

Published on: www.vanityfair.it
115808

Hai bisogno di toelettare il tuo cagnolino e non sai a chi affidarti?
www.toelettatori-italia.it fa al caso tuo!
Il sito più completo per la cura del CANE e del GATTO
con nomi ed indirizzi di tutti i TOELETTATORI in Italia

Chi meglio di un professionista del pet grooming può consigliarti?
Ti basterà cliccare sulla regione italiana in cui desideri recarti col tuo pet e scegliere il miglior negozio di toelettatura dove lavare, tosare e profumare il tuo cane o il tuo gatto.

IV SAN BERNARD
primo brand europeo a realizzare prodotti cosmetici per i pet,
è sponsor ufficiale di TOELETTATORI-ITALIA.IT
170924

Published on: www.vanityfair.it
116229

“Gent.ma Sig.ra Carrer,
unendomi alla Sua meritata soddisfazione, con la presente desidero esprimere le mie sincere congratulazioni per il recente conseguimento del prestigioso riconoscimento “Arti e professioni dell’eccellenza italiana – Premio Wella ai migliori saloni italiani“.
Il Premio giunge a coronare tutta la passione e la dedizione, che nemmeno la pandemia è riuscita a bloccare, proprie della Sua attività imprenditoriale: il Salone Alessandra, oltre a contraddistinguersi per l’altissima qualità del servizio erogato, come comprovato dalla stessa clientela, rappresenta anche un esempio per tutti gli operatori del settore.
Quando sostengo che il Veneto è, a tutti gli effetti, Terra di persone laboriose alludo proprio a realtà come la Sua, sublimazione di quella voglia di fare che costituisce una parte fondamentale dell’identità della nostra gente.
Augurandole di ottenere ulteriori, quanto strepitosi, risultati, concludo formulando il mio cordiale saluto che, per Suo cortese tramite, estendo con piacere anche a tutti i Suoi collaboratori”
– Il Presidente della Regione, Luca Zaia –
Queste sono le congratulazioni che ALESSANDRA CARRER, direttrice di SALONE ALESSANDRA (San Donà di Piave, Venezia) ha ricevuto dal Presidente della Regione, Luca Zaia, in occasione del ricevimento del Premio Donne, Cuore e Testa, per le eccellenze dell’acconciatura.

La premiazione si è svolta a Palazzo Montecitorio, Roma, per la seconda edizione della Cerimonia Arti e Professioni dell’Eccellenza Italiana dove ALESSANDRA CARRER di SALONE ALESSANDRA è stata onorata per:
“[…] l’indipendenza, la creatività, la passione al femminile, di chi ha saputo raggiungere risultati complessi, divenendo una professionista in grado di far accadere cose “impossibili”“.
Risultati complessi a dir poco, contando che ALESSANDRA CARRER è una stilista di fama internazionale, con vent’anni di esperienza nella troupe di Miss Italia.

Via Calnova 10
30027 San Donà di Piave (Venezia) Italia
Tel: +39 0421 41238
Mobile: +39 366 721 41 67
170927

Published on: www.vanityfair.it
116205
Il mondo rallenta meno delle attese, tiene l'economia della Russia

Pur constatando un rallentamento della crescita rispetto al 2022, il Fondo Monetario Internazionale in un segnale di ottimismo, alza le stime di crescita per il 2023 al +2,9%.
Un ritocco al rialzo generalizzato che include anche l'Italia, con il PIL del Belpaese atteso a crescere quest'anno dello 0,6%, ovvero 0,8 punti percentuali in più rispetto a ottobre.
"Il rialzo del tassi di interesse da parte delle banche centrali e la guerra in Ucraina continuano a pesare sull'attività economica", afferma il Fmi illustrando l'aggiornamento del World Economic Outlook. "Nonostante questo, l'outlook è meno cupo rispetto a ottobre", aggiungono gli esperti di Washington, secondo i quali le strette delle banche mondiali iniziano a raffreddare la domanda e la corsa dei prezzi ma la "battaglia" contro l'inflazione "è lungi dall'essere vinta".

116061
170930

Published on: www.vanityfair.it
115917

GLOBElife.com era già stato insignito di questo simbolo goliardico nel 2020-2021-2022.
Continuano i buoni auspici per tutti quelli che in qualche modo hanno a che fare con GLOBElife.com,
anche nel 2023

Questo simbolo è un vero portafortuna che può influenzare anche i tuoi contatti !
Se non l'hai ancora fatto...
provaci subito !
Per richiedere informazioni clicca qui sotto
115930
'Verso una ripresa robusta nel secondo semestre, ma temiamo una frenata degli investimenti, governo li sostenga'

"Avremo un anno caratterizzato per i primi sei mesi da alcune difficoltà.
Nel secondo semestre l'economia dovrebbe riprendere in maniera robusta.
Temiamo però una frenata degli investimenti, ed è il motivo per cui Confindustria, anche durante la discussione della legge di Bilancio, ha spinto molto il governo per stimolarli".

Così il presidente di Confindustria Carlo Bonomi, a Radio24, risponde sull'andamento dell'economia e un'eventuale recessione. "Auspichiamo ci siano strumenti di supporto alle imprese finalizzati agli investimenti. Dobbiamo avere l'ossessione della crescita e la facciamo solo se siamo competitivi".
170921

Published on: www.vanityfair.it
115867
170926

Published on: www.vanityfair.it
170918

Published on: www.vanityfair.it
115759

DogStyle è il nuovo portale internazionale dedicato a cani e gatti che si propone come sito web di interesse mondiale.
Toelettatori, allevatori, veterinari o anche semplicemente gli amanti dei nostri cuccioli a 4 zampe potranno consultare una vera e propria enciclopedia:
DogStyle, infatti, conterrà le schede di tutte le razze di cani (440) e gatti (50) riconosciute ufficialmente a livello mondiale.
Dog-Style.it è disponibile in ben 168 lingue.


IV SAN BERNARD
primo brand europeo a realizzare prodotti cosmetici per i pet,
è sponsor ufficiale di DOG-STYLE.it
170923

Published on: www.vanityfair.it
170928

Published on: www.vanityfair.it
116111

Molte aziende italiane sono spaventate,
incapaci di reagire e guardare avanti !
Certo che gli effetti delle quattro crisi
che ci sono cascate addosso giustificano questa paura:
la pandemia, il conflitto ucraino, l'aumento dell'inflazione e la crisi energetica.
Bisogna però reagire e smettere di vivere in questa malinconia.